Natura e vita onlus – Festa dell'Associazione

L’associazione Natura e vita onlus, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza la Festa dell'Associazione, che si svolgerà sabato 14 maggio 2011, dalle ore 16.

L’associazione Natura e vita onlus, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza la Festa dell'Associazione, che si svolgerà sabato 14 maggio 2011, dalle ore 16, secondo il seguente programma:

- ore 16 – Passeggiata nel verde sino alla Santa
- ore 18.30 – Conversazione assieme – Presentazione programmi
- a seguire – Apericena in giardino, nella sede “Bruno Michelacci”, in Via S. Romolo 32, a Case San Romolo (Bagno a Ripoli).

“Conosciamoci – spiegano gli Organizzatori -. Facciamo il bilancio assieme. Parliamo di cose fatte, idee, esigenze e proposte di nuove attività nell'occasione di una passeggiata nel verde Case San Romolo. Presenteremo il programma dell'Associazione per quest'anno e il prossimo”.

Informazioni: Ivan Calvelli 338 8248510, Stefano Migliorini 335 7499543, sito web, e-mail.