Nidi d'infanzia: pubblicate le graduatorie definitive a.e. 2023-2024

Approvate le graduatorie definitive per l'anno educativo 2023/2024

Sono state approvate, con determina dirigenziale 504/2023 le graduatorie definitive degli asili nido comunali, con l’assegnazione dei posti per l'anno educativo 2023/2024. Sarà successivamente inviata, alle famiglie degli ammessi una comunicazione con le indicazioni per il pagamento dell’anticipo a titolo di conferma.

Per visualizzare la graduatoria generale, gli ammessi divisi per nido e le varie liste d'attesa, cliccare sui file a lato. Ogni posizione potrà essere individuata, in osservanza delle normative sulla tutela della privacy, attraverso il numero di protocollo della domanda.

Per altre informazioni rivolgersi ai Servizi Educativi del Comune di Bagno a Ripoli: 055 6390456 - cde@comune.bagno-a-ripoli.fi.it