Pacchetto scuola - anno scolastico 2023/2024

Scadenza: Venerdì 22 Settembre 2023

Il bando “Pacchetto scuola 2023-2024” per la concessione di contributi per il diritto allo studio per studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado residenti nel Comune di Bagno a Ripoli sarà attivato quest’anno dal 28 agosto sino al 22 settembre, data ultima per presentare la domanda.

L’incentivo “Pacchetto Scuola” sarà finalizzato al sostegno delle spese necessarie per la frequenza scolastica di studenti, iscritti alle scuole secondarie di primo e di secondo grado (scuole media inferiori e superiori) o a percorsi di istruzione e formazione professionale, che siano residenti nel Comune di Bagno a Ripoli, che abbiano un’età non superiore a 20 anni al 22 settembre 2023 e con Isee in corso di validità non superiore a € 15.748,78.
La domanda dovrà essere compilata e presentata esclusivamente online, dal 28 agosto al 22 settembre, accedendo al servizio con credenziali Spid, Cns, Cie dal link https://bagnoaripoli.simeal.it/sicare/benvenuto.php

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi educativi, 055/6390456-455; servizieducativi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it