Pianificazione e governo del territorio

 Novità: In data 27 ottobre 2015 con deliberazione Consiglio Comunale n. 118 sono state introdotte al vigente Regolamento Edilizio alcune modifiche.

In data 21 aprile 2015 il Consiglio Comunale ha definitivamente approvato la “Variante al Piano Strutturale” e il “Nuovo Regolamento Urbanistico”

In particolare con delibera Consiglio Comunale n. 40 il Consiglio Comunale ha approvato la “Variante al Piano Strutturale”
La delibera di approvazione e tutti gli elaborati allegati sono disponibili allo spazio:
Variante Piano Strutturale

Con delibera Consiglio Comunale n. 41 il Consiglio Comunale ha approvato il "Nuovo Regolamento Urbanistico".
La delibera di approvazione e tutti gli elaborati allegati sono disponibili allo spazio:

Nuovo Regolamento Urbanistico

Si informa che ai sensi e per gli effetti del disposto all'art. 19 della L.R. 14 novembre 2014, n. 65 “Norme per il Governo del Territorio” gli strumenti di pianificazione territoriale e di pianificazione urbanistica, come sopra approvati, a seguito della pubblicazione sul BURT n. 28 del 20 maggio 2015, acquisteranno efficacia a far data dal 5 giugno 2015.

All'ordine del giorno della seduta del Consiglio Comunale del 21 aprile 2015 è iscritta la proposta di deliberazione per l'approvazione definitiva della variante al Piano Strutturale e del nuovo Regolamento Urbanistico.

Si informa che con delibera Consiglio Comunale n. 14 del 13/2/2014 è stata adottata la "Variante al Piano Strutturale"

Si informa che con delibera Consiglio Comunale n. 15 del 13/2/2014 è stato adottato il:
Nuovo Regolamento Urbanistico e la Valutazione Ambientale Strategica di supporto. 

Le osservazioni alla Variante al Piano Strutturale e al Nuovo Regolamento Urbanistico potevano essere presentate entro e non oltre il 5 maggio 2014 (la scadenza originaria del 3/5 era stata posticipata per la chiusura straordinaria degli Uffici).

 

Nella scheda sono altresì consultabili: