Ricordando Giuliano - Cena di solidarietà in ricordo di Giuliano Latrucci - Martedì 1 luglio

Martedì 1 luglio dalle ore 19,30 all’interno dell’Arena estiva “Tuttaponti” cena di solidarietà, con menù a prezzo fisso € 15, in ricordo di Giuliano Lastrucci a favore delle Associazioni CALCIT e LILT.

Durante la cena saluto del Sindaco Francesco Casini.
Saranno presenti banchini delle Associazioni LILT di Firenze e CALCIT di Bagno a Ripoli.

N.B.: La cena avrà luogo se verrà raggiunto il numero minimo di 50 partecipanti. Per confermare la presenza contattare ENTRO LUNEDI' 23 GIUGNO l’ufficio Segreteria del Sindaco - 055/6390208 - 055/6390209 - sindaco@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Si ringrazia la Giostra della Stella-Palio delle Contrade per la gentile collaborazione