C'è ancora tempo per iscriversi alla seconda edizione di “Scoprendo Bagno a Ripoli”, che è stato prorogato al 29 gennaio.
C'è ancora tempo per iscriversi alla seconda edizione di “Scoprendo Bagno a Ripoli”, percorso formativo sugli aspetti storici, culturali e artistici del territorio, rivolto alle guide turistiche e ambientali abilitate, organizzato da eChianti e Coop 21 Cooperativa Sociale, con il patrocinio del Comune.
Il termine per le iscrizioni al corso di formazione, che ha come obiettivo quello di far conoscere il territorio di Bagno a Ripoli, in modo tale da stimolare interesse verso le realtà storiche, artistiche e culturali ripolesi e favorire l’attivazione di visite guidate e percorsi trekking, è stato prorogato a domenica 29 gennaio.
Il percorso formativo, rivolto alle guide turistiche e ambientali abilitate, si svolgerà a febbraio 2017, il lunedì e il mercoledì pomeriggio, per un totale di 20 ore. Il corso ha un prezzo di 100 €.
Per maggiori informazioni e iscrizioni: http://www.coop21.it – http://www.echianti.it - info@coop21.it, oppure tel. 055 630089.
Bagno a Ripoli, 21 gennaio 2017