Sport, il sindaco Casini incontra le ragazze dell’EuroRipoli Under 16, campionesse provinciali di volley

Consegnata alla squadra una targa a nome della comunità. Le congratulazioni dell’amministrazione

Il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini ha incontrato ieri pomeriggio le ragazze dell’EuroRipoli volley Under 16, che la scorsa settimana hanno conquistato il titolo territoriale Fipav Firenze, che torna così a Bagno a Ripoli dopo nove anni.
Il sindaco, durante gli allenamenti nella palestra del Volta a Bagno a Ripoli, ha consegnato alle ragazze una targa per complimentarsi a nome di tutta l’amministrazione e ha espresso le proprie congratulazioni alla squadra, agli allenatori e a tutta la società sportiva.

“Grandissime Campionesse – ha scritto il sindaco Casini sui propri canali social -, siamo orgogliosi del vostro talento! E bravissimi i coach Ernesto Lovelli e Sara Tuccio e il presidente Riccardo Mazzanti che hanno saputo creare una squadra fortissima e unita fuori e dentro il rettangolo di gioco!”.

Bagno a Ripoli, 27 febbraio 2024