Trasporto pubblico - Incentivi in ambito di politiche ambientali

Si accettano nuove richieste - scad. 31/12/2022- elenco ammessi agli incentivi

AGGIORNAMENTO DEL 10 NOVEMBRE 2022

Con Determina n. 1201 del 09/11/2022 è stato approvato l'elenco degli ammessi agli incentivi.

Le liquidazioni degli aventi diritto saranno effettuate a breve

 

AGGIORNAMENTO DEL 4 NOVEMBRE 2022

L’Amministrazione comunale intende rifinanziare questo incentivo e, per questo, è possibile accettare nuove richieste; le domande possono essere presentate con le modalità descritte qui sotto e la domanda in allegato con tutti i documenti richiesti.

Il bando scade il 31.12.2022

 

AGGIORNAMENTO DEL 25 OTTOBRE 2022

Il numero delle domande presentate ha esaurito i fondi a disposizione per l'erogazione dell'incentivo.
Terminate le istruttorie, nel corso delle prossime settimane, sarà pubblicata in questa pagina web la determina con l'indicazione dei numeri di protocollo delle domande ammesse all'incentivo.

 

Con determina Dirigenziale n. 959 del 19/09/2022 è stato approvato il disciplinare relativo all'assegnazione degli incentivi in ambito di politiche ambientali, finalizzate alla riduzione del traffico ed al miglioramento della qualità dell'aria, per l'acquisto di abbonamenti annuali studenti e ordinari al trasporto pubblico per il periodo gennaio 2022 - dicembre 2022.
La domanda va presentata

  • all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), negli orari di apertura al pubblico (vedi link esterno)
  • oppure al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it (solo se inviata da indirizzo di posta elettronica certificata) entro il 31 dicembre 2022.
Gli incentivi verranno erogati previo accertamento da parte degli uffici della documentazione in conformità al disciplinare scaricabile a lato della pagina.
L'incentivo verrà erogato fino ad esaurimento dei fondi a disposizione.
L'attribuzione degli incentivi avverrà seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle domande attestato dal giorno e dal numero di protocollo comunale.