Un Consiglio per parlare della Terza Corsia dell'A1: Appuntamento nella Sala Consiliare Falcone e Borsellino martedì 25 marzo alle ore 20.30

I cittadini possono inviare domande entro le ore 12 di venerdì 21 marzo 2014

Un Consiglio Comunale monotematico per parlare della Terza Corsia dell'A1 nella Sala Consiliare Falcone e Borsellino martedì 25 marzo 2014 alle ore 20.30.

Dopo quello su Mondeggi, il prossimo martedì 25 marzo si terrà un Consiglio Comunale monotematico su "Ampliamento 3^ corsia Autostrada A1 nel tratto Firenze Sud-Incisa".

Saranno presenti i Tecnici della Soc. Autostrade e la Commissione consiliare speciale per la terza corsia autostradale, che ha lavorato molto in questi mesi, incontrando periodicamente i tecnici e i cittadini per affrontare i temi legati agli espropri e all'organizzazione dei lavori.

In vista dell'appuntamento del 25 marzo, per favorire la massima partecipazione di tutti, si invitano cittadini, gruppi, comitati a far pervenire le eventuali domande sulla Terza Corsia ai Tecnici di Autostrade alla mail della segreteria del Consiglio Comunale patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it, entro le ore 12 di venerdì 21 marzo 2014.