Modalità di richiesta

Il certificato può essere richiesto sia verbalmente che con domanda scritta in carta semplice.

Requisiti del richiedente

Avere prestato servizio di ruolo o a tempo determinato presso il Comune di Bagno a Ripoli.

Costi

Il rilascio dei certificati di servizio e degli attestati dell'Ufficio Personale è soggetto al pagamento dei diritti di segreteria e rimborso stampati.

Tempi

Il certificato si ritira dopo circa 10 giorni dalla richiesta presso l'Ufficio Personale, in orario di apertura al pubblico.

Informazioni

Il certificato, di norma, viene rilasciato in carta semplice, salvo diversa richiesta dell'interessato.

Ufficio Personale - Settore Affari Generali
Referente
Angela Tavella - Angela Zanoboni - Donatella Mascioli - Alessio Bacci - Valentina Matina
Piazza della Vittoria, 1 - 50012 Bagno a Ripoli
055 6390301 - 055 6390303 - 055 6390308 - 055 6390309
ufficiopersonale@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Cliccare link esterno

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *