Commercio su aree pubbliche - assenza titolare
Modalità di richiesta
L'assenza dovrà risultare da apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio, ai sensi dell'art. 46 del Decreto Legislativo n. 445/2000, e nel rispetto dei requisiti di cui all' art. 7, comma 7, della Legge Regionale Toscana n. 10/2003, relativi alla natura del rapporto nei confronti dell'azienda titolare e del possesso dei requisiti morali e professionali richiesti per l'esercizio di detta attività.
Tutti coloro che già sono in possesso delle credenziali di identificazione possono usare il "Servizio on line" per la compilazione del modello.
Requisiti del richiedente
In caso di assenza del titolare dell'esercizio dell'attività commerciale su area pubblica in forma itinerante o a posto fisso, non è più necessario delegare i propri dipendenti o collaboratori familiari.
Qualora il titolare risulti assente, lo stesso potrà essere sostituito esclusivamente dai propri dipendenti o collaboratori familiari.
Informazioni
È possibile scaricare la modulistica dal sito internet della Città Metropolitana di Firenze. Si tenga conto che è necessario registrarsi.
Normativa di riferimento
- Decreto Legge n. 445/2000 art. 46
- Legge Regione Toscana n. 10/2003
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- AREA 5 – Suap - Sviluppo economico, beni e attività culturali
- Referente
- Cristina Bencini
- Responsabile
- Silvia Bramati
- Indirizzo
- Piazza della Vittoria, 1 - 50012 Bagno a Ripoli
- Tel
- 0556390265 - 0556390245
- Fax
- 0556390267
- cristina.bencini@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
- Orario di apertura
- Cliccare sul link esterno
FEEDBACK
Aiutaci a migliorare!
La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!