Modalità di richiesta

Le istanze possono essere inoltrate al Comune di Bagno a Ripoli solo in formato digitale.

Per l'invio in formato elettronico, la documentazione dovrà rispondere ai requisiti descritti nel file allegato, dovrà essere firmata digitalmente e trasmessa al seguente indirizzo Pec comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it , unitamente al modello di procura.

Si avverte che, in caso di presentazione cartacea, la pratica sarà resa IRRICEVIBILE.

I diritti dei vari procedimenti sono dettagliati nei relativi modelli.
I pagamenti possono essere eseguiti con le seguenti modalità:

A partire dal 28 Febbraio 2021  tutti i versamenti nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni devono essere fatti obbligatoriamente mediante l’utilizzo del sistema pagoPA, in attuazione dell’art. 5 del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs 82/2005) e dal D.L. 179/2012; pertanto da tale data il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente utilizzando il webform denominato “Pagamento oneri, sanzioni, diritti di segreteria e imposta di bollo procedimenti edilizi/urbanistici”  al seguente link:

Informazioni

I tecnici ricevono solo su appuntamento prenotabile telefonando allo 055 055 o direttamente on-line, ai link sopra la pagina, su utenti in possesso di credenziali sul circuito LineaComune.

Area 5 Governo del Territorio - Settore urbanistica
Valentina Cappannella
P.za della Vittoria, 1 - 50012 Bagno a Ripoli
055 6390225 - 055 6390282
valentina.cappannella@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Cliccare link esterno - i tecnici ricevono su appuntamento

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *