Per fruire del servizio - i servizi on-line collegati

Iscrizioni e pagamento Trasporto scolastico, pre e post-scuola

Documentazione da presentare

Modulo di domanda compilato on line cliccando su link in alto alla seguente pagina

Costi

Il servizio sarà attivato se sarà raggiunto il numero minimo di 10 utenti per plesso scolastico dell'infanzia.

Tariffa unica forfettaria mensile di € 25,00 con esenzione fino ad € 6.000,00 Isee.

Il pagamento sarà effettuato trimestralmente tramite avvisi pagamento PAGOPA inoltrati  per mail ai genitori, tramite piattaforma Simeal.

In Allegato la determina di Giunta Comunale le nuove tariffe per l'anno 2023/2024

Il servizio prevede il pagamento di una quota, come indicato.

L'orario del servizio è il seguente: 7.30 - 8.30- (con due fasce orario di  entrata 7.30 e 8.00)

Le rinunce al servizio possono pervenire solo trimestralmente (scadenze: 31/12, 31/3), con l'obbligo del pagamento dell'intero trimestre di riferimento.

Reclami ricorsi opposizioni

Tutte le informazioni o reclami potranno essere inoltrati telefonicamente, personalmente o in forma scritta all'Ufficio Scuola - Servizio Trasporti Scolastici del Comune di Bagno a Ripoli.

Ufficio Scuola - Sezione Trasporto Scolastico
Emanuela Morandi
Sandra Falciai
Via Fratelli Orsi, 22 - 50012 Bagno a Ripoli
055 6390363 - 055 6390385
emanuela.morandi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Cliccare link esterno

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *