Per fruire del servizio - i servizi on-line collegati

Pagamento servizio Pre-Scuola

Modulo di domanda compilato on line

Costi

l servizio sarà attivato se sarà raggiunto il numero minimo di  10 utenti per plesso scolastico dell'infanzia

Tariffa unica forfettaria mensile di € 25,00 con esenzione fino ad € 8000,00 isee.

Il pagamento sarà effettuato trimestralmente tramite avvisi pagamento PAGOPA inoltrati  per mail ai genitori, tramite piattaforma Simeal..

Il servizio prevede il pagamento di una quota, come indicato.

L'orario del servizio è il seguente: 7.45-8.30.

Le rinunce al servizio possono pervenire solo trimestralmente (scadenze: 31/12, 31/3), con l'obbligo del pagamento dell'intero trimestre di riferimento.

Reclami ricorsi opposizioni

Tutte le informazioni o reclami potranno essere inoltrati telefonicamente, personalmente o in forma scritta all'Ufficio Scuola - Servizio Trasporti Scolastici del Comune di Bagno a Ripoli.

Ufficio Scuola - Sezione Trasporto Scolastico
Emanuela Morandi
Sandra Falciai
Via Fratelli Orsi, 22 - 50012 Bagno a Ripoli
055 6390363 - 055 6390385
emanuela.morandi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Cliccare link esterno

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *