Modalità di richiesta

La richiesta di concessione in uso di spazi, locali e immobili di proprietà comunale al di fuori della procedura di evidenza pubblica deve essere presentata con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di avvio o di svolgimento dell'evento (art. 5 del Regolamento per la concessione di spazi, locali e immobili di proprietà comunale).
La richiesta deve essere inoltrata utilizzando il modello appositamente predisposto, scaricabile al link di fianco indicato.
L'autorizzazione sarà rilasciata dal Dirigente competente sull'immobile (così come individuato dal Regolamento per la concessione in uso di spazi, locali e immobili di proprietà comunale), dopo avere versato le somme deliberate dall'Amministrazione a titolo di tariffa e rimborso spese per l'uso dei locali stessi.

Per visualizzare il Regolamento cliccare su Amministrazione Trasparente sulla home page del sito web del Comune di Bagno a Ripoli, Disposizioni generali, Atti generali.

Requisiti del richiedente

I locali di proprietà comunale elencati nell'apposito Regolamento Comunale possono essere concessi in uso per riunioni, convegni, conferenze, assemblee, corsi di formazione, manifestazioni pubbliche, mostre, esposizioni e altre iniziative in considerazione della loro struttura e secondo le modalità e condizioni che sono espressamente contenute nel Regolamento stesso. Gli spazi antistanti o circostanti i singoli edifici non possono essere utilizzati per manifestazioni, salvo espressa autorizzazione dell'Amministrazione.



 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Segreteria Affari Generali
Indirizzo
Piazza della Vittoria, 1 - 50012 Bagno a Ripoli
Tel
0556390219 - 255 - 269
Fax
0556390267
E-mail
marialuisa.sciammarella@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Orario di apertura
Clicca sul link esterno

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *