Centro Interculturale
Descrizione
Un nuovo sportello dedicato ai cittadini stranieri sta per aprire le sue porte a Bagno a Ripoli. Un luogo dove chi avrà necessità potrà avere informazioni su pratiche e servizi, comprese le domande di cittadinanza e i ricongiungimenti familiari. La nuova sede della rete di Sportelli informativi per cittadini stranieri gestita da Arci Firenze nell’ambito del Progetto Migranti della Zona Fiorentina Sud-Est è attivo da martedì 16 aprile 2024 presso il palazzo comunale in piazza piazza della Vittoria 1 a Bagno a Ripoli.
Requisiti del richiedente
I cittadini che abitano nei Comui della zona Fiorentina Sud-Est possono rivolgersi agli sportelli informativi per informazioni ed assistenza:
- Servizi del territorio
- Pratiche relative ai titoli di soggiorno
- Ricongiungimenti familiari
- domanda di cittadinanza Italiana
ed in generale sulle altre questioni relative all'immigrazione.
Informazioni
I Comuni aderenti all'iniziativa (Zona Fiorentina Sud-Est) sono i seguenti:
Bagno a Ripoli, Barberino Tavarnelle, Fiesole, Figline e Incisa Valdarno, Greve in Chianti, Impruneta, Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rignano sull'Arno, Rufina, San Casciano Val di Pesa, San Godenzo
Per un appuntamento scrivere un messaggio whats app al numero 3271811734
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Comune di Pontassieve - Centro Interculturale
- Indirizzo
- Via Tanzini, 30 Pontassieve
- Tel
- 3271811734 WhatsApp - 0558360304 - 266
- cint@comune.pontassieve.fi.it
- Orario di apertura
- Clicca su link esterno
FEEDBACK
Aiutaci a migliorare!
La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!