Avviso per bando di concorso idee "La dimora di Morgana"

Pubblicato Giovedì, 22 Gennaio 2015
Data di scadenza Giovedì, 30 Aprile 2015

Concorso di idee per la progettazione di un intervento di valorizzazione del Ninfeo del Giambologna, conosciuto anche come Fonte della Fata Morgana.

Bando la dimora di Morgana

Il Comune di Bagno a Ripoli con l'intento di promuovere un intervento organico che implementi le occasioni di utilizzo, funzioni e potenzialità dell'edificio di proprietà comunale, noto come Ninfeo del Giambologna o Fonte di Fata Morgana, lancia un concorso di idee per la progettazione di un intervento di valorizzazione e recupero della struttura stessa.

Entro il 6 MARZO 2015 i soggetti interessati a partecipare al presente bando dovranno effettuare apposito sopralluogo presso il Ninfeo del Giambologna, prenotando data ed orario con il Dirigente dell'Area 5, dott. Fabio Baldi presso il Palazzo Comunale, Piazza della Vittoria,1 – Bagno a Ripoli tel. 055/ 6390227- cell. 320/4317646, e mail: fabio.baldi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

In allegato: avviso, determina e modulo (allegato 2).