Pulizia strade: finita la fase transitoria, riprendono i controlli della Polizia municipale

Dal mese di gennaio sanzioni per chi non sposterà il proprio mezzo negli orari dello spazzamento

Pulizia strade, finita la fase transitoria riprendono i controlli della Polizia municipale di Bagno a Ripoli. Con il mese di gennaio, giunto al termine tutto l'iter burocratico e la fase di rodaggio avviata a settembre con il nuovo piano di spazzamento previsto dal Comune e da Alia Servizi Ambientali SpA, rientra nel vivo l’attività di monitoraggio degli agenti della Pm con l'eventuale applicazione delle sanzioni per coloro che non sposteranno il proprio mezzo negli orari previsti dal calendario di pulizia strade.

“Confidiamo nel senso civico e nella collaborazione della nostra cittadinanza – lancia l’appello l’amministrazione comunale - fondamentali per consentire una pulizia migliore possibile delle strade, a vantaggio di tutta la collettività".

Si ricorda che il calendario dello spazzamento può essere consultato online. I cittadini inoltre possono iscriversi per ricevere il promemoria relativo alla pulizia della strada di riferimento. Info: https://www.aliaserviziambientali.it/puliziastrade/index.php/main/index/bagno%20a%20ripoli

Bagno a Ripoli, 2 gennaio 2024