Avviso pubblico per indagine di mercato all'acquisto di immobile da adibire a magazzino/deposito

Scadenza: entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 11 aprile 2022

Avviso pubblico per indagine di mercato finalizzata all'acquisto di immobile da adibire a magazzino/deposito di beni mobili di varia natura.

Per i requisiti dei partecipanti, il contenuto dell'offerta e le modalità e i tempi di presentazione della domanda, consultare l'avviso e modello - allegato B, scaricabili a lato della pagina.

Il plico deve  contenere:

• la proposta formulata secondo il Modello allegato B;
  • copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità;
  • planimetria dettagliata relativa agli spazi messi a disposizione;
  • relazione descrittiva e materiale fotografico idoneo a mostrare le caratteristiche del bene.

e dovrà pervenire al comune di Bagno a Ripoli, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 11 aprile 2022, al protocollo del Comune di Bagno a Ripoli, con una delle seguenti modalità:

1. inviato mediante servizio postale a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede la data e l’ora di arrivo al protocollo del Comune di Bagno a Ripoli e non la data di spedizione);
  2. inviato mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati (farà fede la data e l’ora nella quale il corriere avrà rilasciato al Comune di Bagno a Ripoli la ricevuta dell’avvenuta
    consegna);
  3. consegnato a mano da un incaricato del soggetto proponente all’Ufficio protocollo - URP del Comune, al presente indirizzo: piazza della Vittoria 1 – 50012 Bagno a Ripoli (FI), in orario di apertura al
    pubblico (lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8 alle ore 13 e martedì e giovedì dalle ore 8 alle ore 12 e  anche dalle ore 14.30 alle ore 18). Farà fede la ricevuta rilasciata dall’ufficio URP, con l’indicazione dell’ora e della data di consegna.

Sulla busta dovrà essere indicata la seguente dicitura: “PROPOSTA PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’ACQUISTO IMMOBILE DA ADIBIRE A MAGAZZINO/DEPOSITO – NON APRIRE“.

La proposta dovrà essere contenuta, in formato cartaceo e/o su supporto digitale (CD rom o chiavetta), in un unico plico sigillato sui lembi di chiusura. Al fine dell’identificazione della provenienza, il plico dovrà recare all’esterno, altresì, le indicazioni del mittente.

Riguardo al presente avviso possono essere chieste informazioni e/o chiarimenti, presso i seguenti recapiti:
e-mail: luisella.gori@comune.bagno-a-ripoli.fi.it Tel 055/6390236
e-mail: chiara.fantaccini@comune.bagno-a-ripoli.fi.it Tel 055/6390269
P.E.C.: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it da indirizzo pec